Generatori di saldattura Plasma modello P.P.A.W. (Plasma Powder Arc Welding)

Gli impianti P.P.A.W. per il riporto saldato di leghe o superLeghe a base di cobalto, nichel, tungsteno, ecc., sono la conseguenza di una pluriennale esperienza maturata nell'ambito di questo specifico settore.
Grazie all'elevato perfezionamento tecnologico raggiunto mediante l'utiizzo delle più avanzate tecnologie dell'elettronica e dell'informatica, si è ottenuto un prodotto compatto, funzionale e versatile, caratteristiche che unite ad un costo assai contenuto rendono consigliabile il suo utilizzo nel settore dei riporti saldati sui pezzi dalle più svariate geometrie, di media e piccola serie.
I generatori P.P.A.W. possono impiegare, come materiale d'apporto, le leghe e super leghe di cobalto, tungsteno, nichel, inox e similari nelle varie durezze e granulometrie attualmente in commercio. Il costo della polvere, rapportato a bacchette, fili, fili animati ed elettrodi, è notevoltente inferiore ottenendo anche maggiori rendimenti e velocità elevate.
I sistemi P.P.A.W. di controllo dei parametri di saldatura permettono di ottenere minime penetraioni e minime diluizioni del materiale base anche in prima passata.

Generatore P.P.A.W. serie 5000
Anelli di tenuta in Co#06
Esami distruttivi saldatura di testa
Particolare Valvola motori Terrestri
prove su ghisa di IN625
Controlli distruttivi su ghisa di 1515
Elenco degli Articoli :
Condizioni generali di Vendita